SERVIZI OFFERTI DALLA SCUOLA

All’orario curricolare, in aggiunta vengono garantite attività di:

• Pre-scuola: la scuola incontra le esigenze delle famiglie che hanno necessità di recarsi sul posto di lavoro in prima mattina offrendo un servizio di accoglienza dalle ore 7.30 del mattino fino all’ora di inizio delle lezioni.
  • Mensa: la scuola offre il servizio mensa interna alla scuola agli alunni le cui famiglie ne fanno richiesta.
  • Doposcuola: si svolge nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14 alle ore 16. Vengono eseguiti i compiti, studiate e approfondite le lezioni del giorno con personale qualificato.
  • Assistenza post doposcuola: il personale qualificato segue e propone attività ludiche per i bambini le cui famiglie necessitano di un supporto per motivi di lavoro fino alle ore 18.

Estate ragazzi estivo (fino alla fine di giugno):  Il giorno successivo alla fine della scuola si apre il doposcuola estivo dove i bambini svolgono attività ludiche e di carattere scolastico con le insegnanti titolari della scuola. Per chi lo desidera, è attivo il servizio di mensa.