WEP- Programma Teacher Assistant

Venerdì 1 febbraio, ‘the big snow’ non ci ha impedido di andare a Torino ad accogliere Marilee Oldstone-Moore, la teacher assistant assegnata alla nostra scuola dalla WEP.

Marilee ha 22 anni e proviene da Springfield, Ohio (USA), è una ragazza molto simpatica e con tanta voglia di mettersi in gioco!

Sarà presente durante le ore di inglese in tutte le classi e anche in diverse lezioni di Storia, Geografia, Arte come parte del progetto CLIL. Ringraziamo di cuore la famiglia di Thomas della classe terza per aver aperto le porte a Marilee durante questi mesi. Non ci che augurarle una buona permanenza in Italia e che sia una bellissima esperienza per lei e per i nostri ragazzi. Welcome to our school Marilee!